martedì 22 settembre 2009

Number 23

Ebbene sì: compio 23 anni il 23 settembre. Non del 2023, altrimenti sì che ci sarebbe da preoccuparsi.
Ancora per oggi ho 22 anni, mi sono laureata il 22 luglio 2009, oggi è il 22, giorno in cui sono nate mia zia e Ornella Vanoni, un po' di anni fa.
Domani faremo gli anni io e Gino Paoli (che, curiosa coincidenza, in passato è stato compagno di Ornella Vanoni).

Come mi sento? Realizzata. Il 28 luglio, a sei giorni dalla laurea, ho trovato un impiego, e nel settore che mi interessa, che conosco di più e per il quale mi sento portata.
Sono partita per le vacanze senza l'incombenza futura di dover trovare un lavoro e il primo settembre alle 9:00 ero in redazione. Ho iniziato, felicemente e senza rimpianti, e così sto continuando. Lavorare mi piace, e farlo a tempo pieno è quello di cui ho bisogno.

Avanti, che i 23 si facciano sotto.

4 commenti:

Marco M ha detto...

per le poche ore, anzi l'ora, che ancora mi danno l'illusione di essere ancora un pò più grande, ti dirò, è un caso.
Ti ho ricordata quando mi hanno detto:
"Giulia ****'s birthday is on Wednesday September 23rd. Giulia will be 23 years old.
Click below to choose one of our specially recommended birthday greeting cards and we will send it on Giulia's birthday..."
bhe sì, me ne ricorderò.
Poi sai come va, ti svegli un giorno e non è bastato il gentile birthday reminder. Per fortuna gironzolavo su ebay, in preda a frenesia da shopping, di vecchie lenti per vecchie macchine vecchie canon vecchie manuali. Mio caro feedback. Due casi. Forse è il momento di non aspettare di svegliarmi un giorno.
Spero che sia un altro felice giro intorno al sole il tuo.
Un abbaccione.
Marco

Giulia ha detto...

Grazie, Marco. :)

fabiano ha detto...

un'altra bilancia. sì,
il mondo ha bisogno di più bilance.

;-)

guido hauser ha detto...

scrivi bene. capito su questo blog per la comune amicizia con elisabetta bucciarelli. e poi anche mia mamma è nata il 23 settembre. auguri: molto anticipati oppure tardivi, decidi tu..