giovedì 5 giugno 2008

Bikini's Epopea

Devo trovare un bikini.
Subito.
Purtroppo il mezzo quintale di filos interdentais (aka perizomi) made in Brasil dei quali feci incetta in passato è finito, assieme alla moltitudine dei tristi costumi da bagno europei, chiuso ermeticamente in una scatola dispersa fra oltre 300 altre scatole.
In un magazzino fuori città, ad attendere l'estate del prossimo anno, ahimè.

L'obiettivo della missione è scovare un bikini che sia:
-di prezzo inferiore ai 30 euro (condizione improbabile)
-con reggiseno imbottito e miniminimini slip (condizione quasi impossibile)
-davvero bello e non comprato tantoperfare (condizione impossibile)

Domani, tour de force a Calzedonia e Golden Point.

5 commenti:

Cris ha detto...

ma non è che tra le tue attività vai a fare la modella per costumi? così a fine corso fai un raid dei costumi ;)
Ma adesso non fanno la pubblicità dell'azienda che permette di fare i bikini "componibili"? (cioè scegli reggiseno e slip, e non il completo intero) Calzedonia forse?
Io suggerireri weakedweasel, ma mi pare siano oltre i 30 euro ;)

Giulia ha detto...

Eh, li conosco i bikini Weaked Weasel :D
A parte il fatto che quasi tutti i bikini che ho hanno le dimensioni di quelli - vale a dire, sono quasi inesistenti - volevo comprarmene uno un po' più 'portabile' :D
Il perizominoinoino va benissimo in Sardegna, ma nel Lazio è un po' troppo osè :P
E poi il prezzo dei costumi sembra che sia inversamente proporzionale alle dimensioni, cosa che mi fa incazzare come una iena.

machaquito ha detto...

Hola Giulia. Bella

He mirado y estudiado tu blog y he llegado (arrivato?) a una conclusión: NO TE HACE FALTA UN BIKINI.

Es mejor al natural, como la vida misma.

viva la vida, preciosa.

mil besox

Angelica ha detto...

Perchè non provi a "modificarli"? ci sono dei negozi specializzati che venodo perline, pietre sfuse con cui puoi crearti gioielli e -nel tuo caso- rinnovare un vecchio costume passato di moda.
Ero un pò scettica all'inizio, ma quando ho visto un semplicissimo bikini marrone impreziosito con perline etniche mi sono dovuta ricredere. E poi vuoi mettere lo stupore di chi ti chiederà "che bello questo costume, dove l'hai preso?" quando gli risponderai "l'ho fatto io!"?

Giulia ha detto...

Magari!
Ma vorrei una base come quella descritta, per poi modificarlo.
E semplici non se ne trovano :(