mercoledì 12 settembre 2007

Benvenuta, piccola mostruosità

Ebbene, mentre tutti piangevano per la settima volta i morti delle Twin Towers, io ho passato l'11 settembre ad esultare per la nuova arrivata:
una bellissima, nerissima, reflexissima Nikon Coolpix P5000.


Acquistata su Ebay a 280 euro spese di spedizione incluse, segnalata nell'inserzione come usata ma effettivamente immacolata.
Talmente bella da farmi elaborare
definitivamente il lutto causatomi dallo smarrimento di una delle sue cuginette, Miss Nikon Coolpix 7900.

Era domenica 6 maggio 2007, e qualche manina troppo insidiosa me ne ha privata senza che io me ne accorgessi, in quel di Termini (presumibilmente).
Circostanze della sparizione: misteriose.


Beneamata 7900, dovunque tu sia, sii felice: non sono più sola.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, scusa l'intrusione...davvero carino il tuo blog!credo che tornerò a farti visita!
ottimo acquisto, ce l'ho anch'io ma...devo correggerti: non è "reflexissima"...per il resto hai ragione: è una piccola mostruosità se paragonata alle altre compatte!
a presto!

Giulia ha detto...

Per reflexissima intendevo una compatta con caratteristiche degne di una reflex...
Purtroppo, al contrario di una qualsiasi reflex, non posso cambiarle particolari obiettivi, anche se posso mettere un teleobiettivo e un flash esterno.

Ad ogni modo, fotografa da dio ;)