martedì 27 marzo 2007

LLGM - Lega Liberazione dalla Gatta Mammona

Oramai, la situazione si è fatta insostenibile.
Non posso stravaccarmi sul divano senza che lei faccia capolino, andatura spavalda da topmodel, per acciambellarsi fra le mie braccia.
Non posso stendermi a letto senza che lei, sedotta dalle piume d'oca del mio guanciale, non si insinui dietro la mia testa cingendomi con il suo corpo e aspergendo peli tutt'attorno come acqua santa.
Non posso voltarmi un momento che la ritrovo annidata in mezzo a merce ebay destinata a compratori ignari e presumibilmente allergici al pelo di gatto.

Già, perchè la belva si sta antropomorfizzando in ogni suo aspetto.
Pensate: prende croccantini e bocconcini con le zampe anzichè tuffare il muso nella ciotola.
Mon dieu, rischierebbe di sporcarsi i baffi.

Insomma, Celì, datte 'na regolata.
Ripeti con me: io-sono-una-gatta-io-sono-una-gatta-io-sono-una-gatta-io-sono-una-gatta...

2 commenti:

reginaguerriera ha detto...

Eccomi, figliuola! Fiera di avere una figlia vituale come te! Bacio
P.S. Adesso devo cambiare il link! Mi fai faticare :-)

bambinadallospazio ha detto...

Hola! Io sono Francesca...e perdonami se in tutto questo tempo ti ho letta senza commentare!Il tuo è uno di quei blog che, quando mio padre formatta il pc senza salvare i miei siti preferiti, ritorno a cercare e a risalvare! Ora che hai cambiato casa e risiedi su blogger.com, come me, non posso proprio fare a meno di salutarti! Il mio blog, se mai ti capiterà di finirci, un giorno, è un po' diverso, ma sempre "quotidiano"..
Io sono quello e sono molto altro, spesso anche l'opposto di quello che scrivo, un misto di passione e purezza, shakerati a dovere! Ciao Giulia, è un piacere leggerti..io ti conosco già,si, è come se t conoscessi..sei un'esplosione di vita! In bocca al lupo x tutto!!Il mondo è tuo!
Besos! Fra